Ho fatto di tutto per tenerti legata a me, ma ho sbagliato: i cuori non si possono ammanettare. Di solito ci si dice addio per un amore finito. Io ti dico addio perché il nostro da parte tua non è mai iniziato...
purtroppo non son riuscito a trovare la chiave giusta per entrare nel tuo cuore.
Le mie labbra possono dirti addio, ma il mio cuore non ne è ancora capace. Non lo sarà mai, finché la dolcezza di un sorriso non saprà sostituire il mio pianto amaro... tutte le volte che riaffiora il ricordo di Te.
Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento. Non volevo conquistare il mondo, solo guadagnarmi il tuo amore.
Avrei desiderato che la nostra non fosse una semplice storia, ma un fiaba dolcissima… dove anche le liti più violente e gli eventi più drammatici sanno trovare un lieto fine... Ogni giorno che ho vissuto insieme a te, a me sembrava incantato. Non avevi il coraggio di guardarmi negli occhi quando dicevi di amarmi, figuriamoci adesso.Il nostro amore si sta sciogliendo come neve al sole, ma il bene che ti voglio resisterebbe al più devastante tra gli uragani. Rimarrai sempre nei miei pensieri: una volta visto l’arcobaleno è impossibile dimenticarsene… anche quando non c’è più.Voglio che il nostro sia un addio, ma non per segnare una fine: per sigillare nel modo più dolce un sentimento prezioso, affinché rimanga per sempre puro ed intatto nei nostri cuori.
Ora basta: sognare da soli vuol dire solo illudersi.