Qualcosa che forse non è mai esistito


Oggi 10.59 29/04/2012 primavera inoltrata, la stagione dell'anno a me tanto cara.
sto facendo la barba, ma come d'incanto mi ritrovo dietro la finestra con i miei occhi che cercano qualcosa, mossi da una insolita solitudine che non sa dare loro pace.Fissi, si perdono nella lontananza della foschia o forse non vanno oltre il vetro davanti al mio naso . Percorro il presente,tutta la mia vita di questo ultimo anno, cercando qualcosa che forse non è mai esistito.La malinconia mi assale,Già sento nascere dentro di me il desiderio di mettere ordine ai nostri ricordi, ripulendoli dalla polvere degli eventi negativi, di restituirli alla loro lucentezza naturale.In questi giorni ho pensato a te alle ombre leggere di origine incerta che passano su di noi e che ne modificano la luce e l'aspetto fino a non riconoscerci. Sento che qualcosa mi manca. Sento di essere finito nel vuoto della tua memoria e già altrove Te muovi le tue file.
Ti ho dato di me tutto ciò che mi era possibile,Avrei voluto stare ancora con te e adagiarmi all'ombra della tua purezza e non provare quel rammarico e le ipotesi poco chiare per un futuro che non ci sarà. perciò non potrai provare, in futuro , nient'altro che gratitudine.
Sei cambiata amore e non ti nascondo la mia delusione. Hai smesso da un pezzo di amarmi e di desiderarmi e io mi sono ostinato a non vedere e a continuare a crederci ancora , ma fino a quando?
Forse un giorno lontano,saremo un improvviso reciproco pensiero, di quelli che ci afferrano con una morsa di rimpianto uscendo per strada , in un mattino sereno....,
La mano che ha scritto questa lettera è la stessa che ha avuto la fortuna di avere accarezzato il tuo viso,i tuoi capelli e qualche volta asciugato le tue lacrime.
Ti prego,Non buttarti via, ma cerca di riscoprire sentimenti resi opachi dal tempo, cerca di ritrovare le emozioni soffocate dai mille vicessitudini, Cerca di ripercorrere i sentieri della passione e dell'innamoramento.
Per me provo un desiderio crudele, auto distruttivo ma efficace: mettiti subito con qualcuno ,tradiscimi in fretta e fai in modo che io lo sappia. Sarà più facile dimenticarti.


http://www.youtube.com/watch?v=yAs-IQ0a1kU

Nessun commento:

Posta un commento